Unione Terre di Castelli

Salta la navigazione





Nucleo di Valutazione

I Comuni aderenti all’Unione Terre di Castelli e l’A.S.P. Terre di Castelli Giorgio Gasparini, con conformi atti deliberativi, hanno trasferito all’Unione stessa la funzione del Nucleo di valutazione, approvando la relativa convenzione.

Il Nucleo di Valutazione dell’area vasta dell'Unione Terre di Castelli esplica pertanto la propria attività a favore dei Comuni aderenti (Castelnuovo Rangone, Castelvetro di Modena, Guiglia, Marano sul Panaro, Savignano sul Panaro, Spilamberto, Zocca), dell’A.S.P. Terre di Castelli Giorgio Gasparini e dell’Unione stessa ed è composto dal gruppo tecnico dei Segretari Generali pro-tempore di questi enti, dal Direttore Generale dell’A.S.P. Terre di Castelli Giorgio Gasparini e da un membro esterno, esperto, appositamente individuato in base alla congruità alla mansione del profilo formativo e professionale.
Le attività del Nucleo vengono espletate attraverso sottocommissioni composte, per ognuno degli Enti coinvolti, da 3 componenti ovvero dal componente esterno, quale membro fisso, e da n. 2 componenti individuati tra i Segretari Generali pro tempore degli enti e il Direttore Generale dell’A.S.P. Terre di Castelli Giorgio Gasparini, come stabilito con deliberazione del Consiglio dell'Unione n. 25 del 26.07.2012.
Questi ultimi prestano la propria attività come membri “variabili” del Nucleo di Valutazione nell’ambito dell’esercizio della funzione istituzionale svolta e quindi senza percepire specifico compenso aggiuntivo. Il compenso per il membro esterno viene corrisposto unicamente dall’Unione Terre di Castelli in ragione della funzione trasferita.
 
I componenti del Nucleo di Valutazione dell'area vasta dell'Unione sono i seguenti:

NOMINATIVI

CURRICULA COMPENSI

Vito Piccinni

componente esterno

curriculum

€ 38.064,00 per il triennio 2020-2022

Paolo Campioli

Segretario dei Comuni di Vignola e di Spilamberto

curriculum /

Paolo Dallolio

Segretario dei Comuni di Castelnuovo Rangone e Savignano s.P.

curriculum /

Margherita Martini

Segretario dei Comuni di Marano s.P. e Guiglia

curriculum /

Elisabetta Scoccati

Direttore Generale dell'A.S.P. Terre di Castelli G. Gasparini

curriculum /

Rosario Napoleone

Segretario a scavalco presso il Comune di Zocca

curriculum /

La sede di Segreteria del Comune di Zocca è vacante dal 1.07.2017. Nelle funzioni di componente del Nucleo di Valutazione dell'area vasta dell'Unione Terre di Castelli è presente il Segretario Generale a scavalco, dott. Rosario Napoleone.

La sede di Segreteria  del Comune di Castelvetro di Modena è vacante dal 26.09.2019. Nelle funzioni di componente del Nucleo di Valutazione dell'area vasta dell'Unione Terre di Castelli è presente il Segretario reggente, dott.ssa Ivonne Bertoni.

La sottocommissione per l'Unione Terre di Castelli presenta la seguente composizione:

- Componente esterno, dott. Vito Piccinni

- Segretario Generale del Comune di Marano s.P., dott.ssa Margherita Martini

- Segretario del Comune di Castelvetro di Modena, attualmente la dott.ssa Ivonne Bertoni, vicesegretario, incaricata della reggenza della sede di Segreteria comunale del Comune di Castelvetro di Modena dal 26 settembre 2019.

 

Primo inserimento del 27/11/2013 -- Ultimo aggiornamento del 03/01/2020 ore 08.31 -- N° visioni: 8.001 - Stampa


Torna su


Sei il visitatore n° 18.635.950 - Totale utenti attualmente collegati: 461

Ultimo aggiornamento: Domenica, 29 Marzo 2020 ore 00.05

Stemma dell'Unione Terre di Castelli
Unione Terre di Castelli
Via G.B. Bellucci, 1 - 41058 Vignola (MO)
Tel. 059 777 511 - Fax 059 764 129
Posta elettronica certificata: unione@cert.unione.terredicastelli.mo.it
Partita IVA 02754930366
Informativa privacy e cookie

© 2003-2020 Unione Terre di Castelli - Sito realizzato con stile e criterio da Aitec.it

Torna alla home Castelnuovo Rangone Spilamberto Savignano sul Panaro Vignola Castelvetro di Modena Marano sul Panaro Guiglia Zocca