Unione Terre di Castelli

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Data di pubblicazione Eventuale Spesa Prevista Oggetto Contenuto Allegati
26/02/2016 77.302,40 € PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA PER L'UNIONE TERRE DI CASTELLI, PER I COMUNI FACENTI PARTE DELL'UNIONE STESSA, L'ASP. G. GASPARINI E LA SOCIETA' VIGNOLA PATRIMONIO SRL PERIODO 31.12.2015/31.12.2020 PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA PER L'UNIONE TERRE DI CASTELLI, PER I COMUNI FACENTI PARTE DELL'UNIONE STESSA, L'ASP. G. GASPARINI E LA SOCIETA' VIGNOLA PATRIMONIO SRL PERIODO 31.12.2015/31.12.2020 PRESA D'ATTO RISULTANZE AGGIUDICAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE PREMI ANNO 2016
26/02/2016 2.081,72 € REGOLAZIONE PREMIO ASSICURATIVO PERIODO 31.12.2014-31.12.2015 POLIZZA RCA/ARD LIBRO MATRICOLA UNIPOL SAI - IMPEGNO DI SPESA DI 120/16 REGOLAZIONE PREMIO ASSICURATIVO PERIODO 31.12.2014-31.12.2015 POLIZZA RCA/ARD LIBRO MATRICOLA UNIPOL SAI - IMPEGNO DI SPESA
26/02/2016 15.990,41 € REFERENDUM POPOLARE - 17 APRILE 2016 - STRAORDINARIO ELETTORALE REFERENDUM POPOLARE - 17 APRILE 2016 - STRAORDINARIO ELETTORALE
26/02/2016 4.209,00 € IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO ASSISTENZA FOTOSEGNALAMENTO - SECOM S.R.L. - CIG Z92189BE34 IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO ASSISTENZA FOTOSEGNALAMENTO - SECOM S.R.L. - CIG Z92189BE34
26/02/2016 4.978,08 € Indizione referendum popolare per il giorno 17 Aprile 2016: autorizzazione a compiere lavoro straordinario per gli adempimenti connessi alle operazioni elettorali Indizione referendum popolare per il giorno 17 Aprile 2016: autorizzazione a compiere lavoro straordinario per gli adempimenti connessi alle operazioni elettorali
25/02/2016 60,00 € IMPEGNO SPESA ACQUISTI URGENTI BENI DI CONSUMO - ECONOMATO IMPEGNO SPESA ACQUISTI URGENTI BENI DI CONSUMO - ECONOMATO
25/02/2016 200,00 € AFFIDAMENTO DIRETTO LAVAGGI - PERIODO 01/02/2016 - 31/02/2016 - STAZIONE DI SERVIZIO TAMOIL AFFIDAMENTO DIRETTO LAVAGGI - PERIODO 01/02/2016 - 31/03/2016 - STAZIONE DI SERVIZIO TAMOIL
25/02/2016 400,00 € IMPEGNO SPESA RIMBORSI SPESE NOTIFICHE DAL 01/02/2016 AL 31/03/2016 - INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE NR. 31 DEL 22/01/2016, IMPEGNO CONTABILE NR. 602/2016 IMPEGNO SPESA RIMBORSI SPESE NOTIFICHE DAL 01/02/2016 AL 31/03/2016 - INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE NR. 31 DEL 22/01/2016, IMPEGNO CONTABILE NR. 602/2016
25/02/2016 120,00 € IMPEGNO DI SPESA PEDAGGI AUTOSTRADALI MESI DI FEBBRAIO - MARZO 2016 - INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE NR. 33 DEL 22/01/2016, IMPEGNO CONTABILE NR. 604/2016 IMPEGNO DI SPESA PEDAGGI AUTOSTRADALI MESI DI FEBBRAIO - MARZO 2016 - INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE NR. 33 DEL 22/01/2016, IMPEGNO CONTABILE NR. 604/2016
25/02/2016 183,00 € AFFIDAMENTO DIRETTO - IMPEGNO SPESA SERVIZIO CALL WEB DAL 01/02/2016 AL 31/03/2016 AFFIDAMENTO DIRETTO - IMPEGNO SPESA SERVIZIO CALL WEB DAL 01/02/2016 AL 31/03/2016
25/02/2016 7.938,00 € AUMENTO IMPEGNO DI SPESA PER PROLUNGAMENTO DEL COLLOCAMENTO IN COMUNITA' DI MADRE E BAMBINO FINO AL 30/04/2016 AUMENTO IMPEGNO DI SPESA PER PROLUNGAMENTO DEL COLLOCAMENTO IN COMUNITA' DI MADRE E BAMBINO FINO AL 30/04/2016
25/02/2016 50,00 € PROGETTO DI VOLONTARIATO SINGOLO AL TUO FIANCO ANNO 2016. APPROVAZIONE E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PROGETTO DI VOLONTARIATO SINGOLO AL TUO FIANCO ANNO 2016. APPROVAZIONE E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
24/02/2016 1.812,54 € IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI PRODOTTI IGIENICO SANITARI PER GLI UFFICI ED I SERVIZI DELL'UNIONE TERRE DI CASTELLI CIG: Z6F18881E2 IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI PRODOTTI IGIENICO SANITARI PER GLI UFFICI ED I SERVIZI DELL'UNIONE TERRE DI CASTELLI
CIG: Z6F18881E2
24/02/2016 0,00 € AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 122, COMMA 7, DEL D.LGS. N. 163/2006, PER L'AFFIDAMENTO "LAVORI DI RIFACIMENTO DELLE COPERTURE SU ALCUNI EDIFICI DEL COMUNE DI SAVIGNANO SUL PANARO CODICE UNICO DI PROGETTO (C.U.P): C91E15000660004 CODICE IDENTIFICATIVO GARA (C.I.G): 6519632A84". AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
24/02/2016 0,00 € AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 122, COMMA 7, DEL D.LGS. N. 163/2006, PER L'AFFIDAMENTO "LAVORI DI RIFACIMENTO DI UN MURO IN CEMENTO ARMATO LUNGO VIA DEL LAVORO A GAROFALO DI SAVIGNANO SUL PANARO CODICE UNICO DI PROGETTO (C.U.P): C91B15000660004 CODICE IDENTIFICATIVO GARA (C.I.G): 6518992A5F". AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
24/02/2016 25.000,00 € CIG 65375393D9 - SERVIZIO GESTIONE PROCEDIMENTO DI NOTIFICA E POSTALIZZAZIONE ATTI- AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA A SEGUITO DI PROCEDURA NEGOZIATA R.D.O. MEPA DAL 01/02/2016 AL 31/01/2018. IMPEGNO DI SPESA MESI FEBBRAIO - MARZO 2016 CIG 65375393D9 - SERVIZIO GESTIONE PROCEDIMENTO DI NOTIFICA E POSTALIZZAZIONE ATTI- AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA A SEGUITO DI PROCEDURA NEGOZIATA R.D.O. MEPA DAL 01/02/2016 AL 31/01/2018. IMPEGNO DI SPESA MESI FEBBRAIO - MARZO 2016
24/02/2016 40,00 € AFFIDAMENTO DIRETTO - ACQUISTO COPRI SEDILI AUTOVETTURE - STAZIONE SERVIZIO TAMOIL AFFIDAMENTO DIRETTO - ACQUISTO COPRI SEDILI AUTOVETTURE - STAZIONE SERVIZIO TAMOIL
22/02/2016 968,00 € Politiche giovanili dell'Unione Terre di Castelli. Impegno di spesa per gita al Palaghiaccio di Fanano. Politiche giovanili dell'Unione Terre di Castelli. Impegno di spesa per gita al Palaghiaccio di Fanano.
22/02/2016 4.730,00 € Pagamento spese SIAE per i Centri Giovani anno 2016. Pagamento spese SIAE per i Centri Giovani anno 2016.
22/02/2016 3.700,00 € Attività motoria per anziani nel territorio di Castelnuovo Rangone. Proroga contratto di affidamento servizio fino al 31/05/2016 e impegno di spesa. Attività motoria per anziani nel territorio di Castelnuovo Rangone. Proroga contratto di affidamento servizio fino al 31/05/2016 e impegno di spesa.

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